Nuovo colpo per il Lecce in questa sessione di calciomercato. Dopo l’arrivo di Maleh dalla Fiorentina, con una breve nota il sodalizio giallorosso comunica l’acquisizione a titolo definitivo del calciatore Tommaso Cassandro dal Cittadella.
Il terzino destro, classe 2000, ha sottoscritto un accordo triennale con opzione per altri due anni. Cassandro giungerà nel Salento nelle prossime ore per sostenere le visite mediche e sottoscrivere il contratto che lo legherà ai giallorossi.
Ma, a poche ore dall'annuncio dell'acquisto del terzino Cassandro, una notizia inattesa giunge in casa Lecce. Il difensore croato Marin Pongracic, a seguito dell’infortunio subito nella gara amichevole contro l'Udinese del 23 dicembre scorso, e dopo le risultanze emerse dagli ulteriori accertamenti effettuati a Monaco di Baviera in questi ultimi giorni, si sottoporrà oggi ad intervento chirurgico alla caviglia destra. Al momento non definibili i tempi di recupero, ma il calciatore rischia di stare fermo per buona parte del girone di ritorno. La società giallorossa, dunque, potrebbe tornare sul mercato per dare un altro centrale al tecnico Baroni, scelta quasi obbligata con il perdurare dei problemi fisici di Dermaku e la cessione quasi certa di Cetin.