“Ripartire dalla prestazione di venerdì scorso per cercare di agguantare la prima vittoria in trasferta di questo campionato”. È questo ciò che deve fare il Lecce di mister D’Aversa che affronta al Dall’Ara, in questa 24esima giornata di eerie A, il Bologna di Thiago Motta.
Di fronte due squadre con obiettivi diversi: il Lecce vuole mantenere le distanze dalla zona retrocessione mentre il Bologna vuole rimanere nella zona Europa della classifica.
Con la gara di questo pomeriggio, su Radio Portalecce, torna Portalecce Giallorossa. Bologna-Lecce potrà essere seguita in diretta nella trasmissione sportiva condotta in studio da Alessio Albanese (Alex Maverick).
A partire dalle 14:50, filo diretto per tutta la partita: la live cronaca, con interazioni social e con l’animazione del rettangolo di gioco, che racconterà la partita dalla postazione degli studi radiofonici di Radio Portalecce in Piazza Duomo.
Tifosi giallorossi e appassionati potranno seguire la diretta di oggi sulla pagina Facebook di Portalecce, su YouTube (canale Alex Maverick) oltre che, solo in audio, sul sito portalecce.it oppure su Alexa (Radio Portalecce). Forza Lecce.