0
0
0
s2sdefault

“Provarci dopo la sconfitta dell’ultima giornata di fronte ai propri tifosi per arrivare ad avere un bottino di punti in un'altra annata tutta da ricordare”.

 

 

È questo ciò che deve fare il Lecce di mister Gotti che affronta al Maradona, in questa 38esima giornata di serie A, il Napoli di Calzona a caccia degli ultimi punti per un miglior piazzamento in serie A nonostante la delusione di non essersi ripetuti.

Con la gara di questa sera, su Radio Portalecce, torna per l’ultima volta in questa stagione Portalecce Giallorossa. Napoli-Lecce potrà essere seguita in diretta nella trasmissione sportiva condotta in studio da Alessio Albanese (Alex Maverick).

Domani, a partire dalle 17:50, filo diretto per tutta la partita: la live cronaca, con interazioni social e con l’animazione del rettangolo di gioco, che racconterà la partita dalla postazione degli studi radiofonici di Radio Portalecce in Piazza Duomo.

Tifosi giallorossi e appassionati potranno seguire la diretta di oggi sulla pagina Facebook di Portalecce, su YouTube (canale Alex Maverick) oltre che, solo in audio, sul sito portalecce.it oppure su Alexa (Radio Portalecce). Forza Lecce.

 

 

 

Forum Famiglie Puglia