Le strade del Lecce e del direttore sportivo Mauro Meluso si dividono. A comunicarlo la società del presidente Saverio Sticchi Damiani attraverso una nota pubblicata sui canali ufficiali del sodalizio.
“L’Unione Sportiva Lecce comunica l’interruzione del rapporto contrattuale con il direttore sportivo Sig. Mauro Meluso” si legge nella nota. “Il direttore Meluso ha significativamente contribuito al raggiungimento della doppia promozione del club dalla Lega Pro alla Serie A”.
“L’Unione Sportiva Lecce ringrazia il direttore per il proficuo lavoro svolto nelle ultime quattro stagioni sportive durante le quali si è fatto apprezzare per il lodevole e proficuo impegno, l’intenso spirito di abnegazione e la condivisione dei valori morali ed etici del club”, prosegue.
Ed infine: “L’Unione Sportiva Lecce augura al direttore Meluso le migliori fortune per un futuro professionale denso di successi”.
Meluso lascia il testimone a Pantaleo Corvino, che nelle prossime ora riceverà l’investitura ufficiale dal Lecce come responsabile dell’area tecnica.