0
0
0
s2sdefault

È un Eugenio Corini moderatamente soddisfatto quello che si è presentato in sala stampa dopo il pari nell’amichevole contro il Monopoli.

 

 

“Sono soddisfatto dell’atteggiamento dei ragazzi nelle settimane in cui abbiamo lavorato insieme - dice Corini. Avevamo di fronte una squadra consolidata, insieme da tanto e che ha fatto cose buone. Alla luce di ciò direi che ci sono state tante cose fatte bene, che mi fanno ben sperare per il futuro. Peccato per non essere riusciti a tutelare e valorizzare il vantaggio ottenuto nel finale: sono dispiaciuto perché vincere aiuta a vincere”.
Ha parole di apprezzamento per i nuovi arrivati: “Li ho un pò spinti in campo, visto che hanno lavorato quasi tutti pochissimo dal punto di vista temporale con la squadra - prosegue il tecnico, Li ho schierati giusto per andare avanti con il lavoro collettivo, ma hanno ottime attitudini che mi hanno fatto capire di avere i numeri per fare bene per la squadra”.
Infine un passaggio sull’aspetto caratteriale dei suoi: “ è importantissimo - conclude l’allenatore. Ho trovato una squadra con grande voglia di dimostrare le sue qualità, la sua fame di rifarsi dopo la retrocessione. Peccato per l’assenza dei tifosi in questa fase della stagione: conosciamo bene la loro passione e intendiamo ripagarla alla grande”.

 

Forum Famiglie Puglia