0
0
0
s2sdefault

Visita a sorpresa nel tardo pomeriggio a Lecce per Oliver Stone, due volte Premio Oscar come miglior regista per Platoon e Nato il quattro luglio, nel 1987 e nel 1990, oltre ad un Oscar alla migliore sceneggiatura non originale per Fuga di mezzanotte nel 1979.

 

 

Ospite nei giorni scorsi dell'Allora Fest di Ostuni, il regista, sceneggiatore e produttore cinematografico statunitense si è concesso un tour tra le bellezze del barocco leccese, rimanendo affascinato in particolare dal duomo e dal chiostro dell’antico seminario.

Immancabile la salita sul campanile dal quale ha potuto ammirare la città con i suoi palazzi e le terrazze che, chissà, potrebbero avergli suggerito la sceneggiatura per un nuovo film.

All'interno del chiostro dell'antico seminario si è concesso per alcune foto di rito davanti al pozzo barocco, lasciando anche un messaggio sul libro degli ospiti illustri di ArtWork.

ArtWork, rappresentata per l’occasione da Matteo Perrone, ha fatto dono al grande regista hollywoodiano della medaglia coniata in occasione dell’inaugurazione del pinto panoramico di Lecce, lo scorso 13 maggio.

Photogallery di Arturo Caprioli

 

 

 

 

Forum Famiglie Puglia