0
0
0
s2sdefault

Domani 22 luglio alle 20.30 presso l’ex convento degli Agostiniani, si terrà la XXV edizione dell’evento Rever d’oro Pino Cordella, una manifestazione che vede protagonisti assoluti gli allievi dell’Istituto Cordella fashion school

 

 

La sfilata, patrocinata dal comune e da Confindustria, ha lo scopo di dare spazio e voce ai futuri addetti del settore Moda. Saranno protagonisti, infatti, non solo gli studenti, ma anche ex allievi che ora vantano posizioni di rilievo nelle più prestigiose aziende del made in Italy.

Shapes of music, è una dedica alla musica. Un omaggio ai re del pop, Elton John e Michael Jackson. Due icone di stile e musicali immortali, che sono la colonna sonora di tante generazioni.

Premio Rever d’oro Pino Cordella, per questa XXV edizione all’attore e conduttore Lorenzo Branchetti, che racconta l’Italia e la sua arte con il programma Camper in onda su Raiuno. Branchetti ha accompagnato l’infanzia dei millennials con il programma la Melevisione. Un artista che dedica la sua arte alla formazione e al teatro della nuova generazione di attori.

La serata verrà condotta da Stefania della Tomasa e Pino Lagalle.

La serata verrà trasmessa in streaming sul SITO dell’Istituto Cordella e su Telebari (ch 17).

 

 

 

 

 

Forum Famiglie Puglia