0
0
0
s2sdefault

Da domani 29 luglio e fino al 1° agosto 2022, la parrocchia San Massimiliano Kolbe di Lecce, ricorda il primo anniversario dall’accoglienza del quadro della Madonna del Rosario di Pompei.

 

 

 

Un evento di grazia che ha visto coinvolti tutti i gruppi parrocchiali, in particolar modo i bambini e i ragazzi della catechesi, ma anche gli scout, l’Apostolato della preghiera, i gruppi di preghiera… nella missione mariana del Santuario della Beata Vergine del Santo Rosario.

Ad un anno dalla visita del quadro che fu accompagnata da un’equipe formata da Padre Francesco Paolo Soprani e da suore e laici, tutta la comunità parrocchiale è desiderosa di elevare, per quanto vissuto, un rendimento di grazie al Signore per i tanti doni spirituali ricevuti nei giorni di permanenza del quadro, visitato con devozione da tantissimi fedeli fino a tarda notte.

Da domani, dunque, fino al primo agosto ci sarà l'esposizione del quadro, in ricordo della visita del quadro di Pompei, per tutto il giorno.

Il 30 e 31 luglio, alle 18 la recita del santo rosario alla Madonna di Pompei e, alle 19, la celebrazione eucaristica.

Domani sera. Invece, alle 21 la celebrazione eucaristica cui seguirà “Notte di note a Maria” sulla piazza della chiesa.

Fissando lo sguardo sul volto materno di Maria, possiamo imparare a guardare noi stessi e i nostri fratelli con la stessa misericordia, mentre ci uniamo alla preghiera del Papa perché l’intera umanità ritrovi pace e fraternità”.

 

 

 

Forum Famiglie Puglia