0
0
0
s2sdefault

Fino al 3 dicembre al Castello Carlo V di Lecce prosegue la rassegna “Autunno al Castello” che proporrà visite guidate (dal giovedì alla domenica) e una serie di appuntamenti per vivere gli spazi della fortezza come luoghi di socialità e incontro, dove poter sviluppare interessi e passioni senza dimenticare il loro valore storico-culturale.

 

 

 

Domani 11 novembre (alle 19 e alle 21 - ingresso 10 euro - prenotazione obbligatoria Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - 3278773894) con "Porta San Martino, ma non dimenticare il vino" spazio a uno speciale tour tematico con un gioco a squadre, in collaborazione con Cantina San Donaci. I partecipanti, sottoposti a indovinelli e quiz, conquisteranno un bicchiere di vino ad ogni risposta esatta lasciando a secco la squadra avversaria. Vincerà il team che arriverà alla fine del percorso, brillo e felice, con il punteggio più alto. L

a rassegna è organizzata e promossa da Attraverso il Castello, progetto di valorizzazione del Carlo V, nato dalla collaborazione tra la Soprintendenza archeologica, belle arti e paesaggio per le province di Brindisi e Lecce e le associazioni di promozione sociale 34° Fuso e The Monuments People, con il contributo di Marullo Costruzioni, azienda che da anni collabora al restauro del patrimonio culturale e che al momento è impegnata nel recupero del secondo lotto del maniero, e Cantina San Donaci.

 

Forum Famiglie Puglia