La “Notte di mare” a San Foca è un evento che sta ogni anno diventando sempre più atteso, non solo tra i salentini amanti del divertimento ma anche da parte dei turisti che in estate tornano ad affollare le coste salentine.
La marina di Melendugno, che ha appena concluso due giornate dedicate alla festa patronale, si prepara ad accogliere domani 21 agosto migliaia di spettatori all’ atteso evento, che vedrà la partecipazione straordinaria di un gruppo di rilievo internazionale come i “Subsonica”.
Il concerto del gruppo rock, già vincitore del Mtv Europe Music Award, si terrà proprio sul lungomare di San Foca, nella stessa marina si terranno per la “Notte di mare” altre esibizioni, tra le quali uno spettacolo del gruppo comico “I Malfattori”, il concerto di Ghetto Eden e per gli amanti della musica salentina salirà sul palco la Folk Band di Enzo Petrachi.
"Abbiamo lavorato sodo per raggiungere questo obiettivo, portare i Subsonica in Piazza del Popolo a San Foca. La Notte di Mare è una manifestazione a cui teniamo tanto. È l'appuntamento più atteso della nostra estate, che si caratterizza per avere un cartellone, il Blufestival, con oltre 60 eventi. Lavoreremo affinché questa magica notte si possa svolgere con qualità e sicurezza. Questa data dei Subsonica è frutto del prezioso rapporto di amicizia e collaborazione che che l'amministrazione comunale di Melendugno ha con la band torinese e del legame che i componenti hanno con il nostro territorio" Così il vice-sindaco di Melendugno, Simone Dima, ha presentato questo evento che giunge quest’anno alla settima edizione.