0
0
0
s2sdefault

L’amministrazione comunale di Melendugno conferirà domani 22 novembre un premio al presidente dell’Unione Sportiva Lecce, Saverio Sticchi Damiani, con una premiazione che si terrà presso la sala convegni dell’Istituto “Rina Durante”.

Per l’occasione sarà infatti presente una delegazione della squadra di serie A, che accompagnerà il presidente della società leccese ed altri componenti del consiglio di amministrazione in questa serata che avrà inizio alle 19. Piero Marra, presidente del Consiglio Comunale, motiva così questo riconoscimento da parte del Comune di Melendugno: “È molto importante il connubio dello sport come vocazione e come fenomeno di massa rispetto alla ricaduta che questo ha in termini di sviluppo del territorio. Coniugare l’attività sportiva con un’esposizione mediatica notevole ha sicuramente aiutato la crescita del territorio. Ecco perché una pubblica amministrazione ha deciso di premiare il presidente della più importante squadra di calcio del territorio”.

Un’iniziativa molto attesa a Melendugno, centro dove risiedono numerosi tifosi dell’U.S. Lecce che costantemente seguono il campionato della squadra salentina.

 

Forum Famiglie Puglia