Sarà presentato domani 25 gennaio a Melendugno presso la chiesa madre, il secondo libro di Maria De Giovanni intitolato “La rinascita”, pubblicato da Graus edizioni.
Un libro autobiografico che tocca il tema della sclerosi multipla, patologia vissuta in prima persona dall’autrice che in questa occasione presenterà la sua seconda pubblicazione. Alla presentazione parteciperanno tutti i gruppi, autorità civili e religiose.
“E’ una grande gioia per noi avere Maria De Giovanni nella nostra comunità a presentare il suo libro. L’autrice vivendo personalmente la malattia ne ha fatto un punto di forza, e nonostante i vari problemi che ne sono conseguiti, continua a lavorare molto, soprattutto attraverso l’esemplare azione di andare incontro al prossimo ed in particolare nei confronti dei diversamente abili” Così il parroco di Melendugno, don Salvatore Scardino, commenta questa iniziativa, concludendo: “L’Azione di Maria De Giovanni va avanti senza mai perdere di vista la presenza di Dio nella propria vita, una vita caratterizzata da una spiritualità molto forte che la aiuta a convivere con il dramma della sclerosi multipla”. La presentazione avrà inizio alle 18 45, a dialogare con l’autore proprio don Salvatore.