0
0
0
s2sdefault

Il comune di Melendugno conquista ancora una volta la Bandiera verde, importante riconoscimento attribuito dai pediatri italiani alle località balneari individuate come maggiormente idonee alla frequentazione dei bambini.

Proprio il litorale di Melendugno infatti ogni anno registra un grande numero di turisti provenienti da ogni parte d’Italia, in particolare famiglie che apprezzano i servizi messi a disposizione per i minori nel periodo estivo.

Giancarlo Galati, assessore ai lavori pubblici del comune di Melendugno, commenta con soddisfazione questo risultato: “Siamo contentissimi del rinnovo di questo risultato in quanto è la riconferma che il comune di Melendugno gode di spiagge a dimensione di bambino. Una caratteristica che sta a cuore a questa amministrazione in quanto punta ad un turismo alla portata di tutti ma soprattutto delle famiglie. Le spiagge sono del tutto fruibili ed accessibili, i bambini possono viverle in sicurezza e tranquillità anche in virtù della costante sorveglianza dei bagnini”.

 

Forum Famiglie Puglia