0
0
0
s2sdefault

La comunità parrocchiale di Torre dell’Orso ha accolto ieri, 23 agosto, l’arcivescovo di Lecce mons. Michele Seccia.

 

 

Numerosi parrocchiani, insieme al parroco don Vittorio Carrozzo e a tanti turisti e villeggianti, hanno partecipato alla celebrazione delle 19, presieduta proprio dall’arcivescovo nel cortile adiacente la chiesa dei Santi Angeli Custodi.

È bello in questo periodo di vacanza, fermarci a riflettere su quanto tempo dedichiamo al Signore, una parentesi che fa bene all’anima, come fa bene il sole a chi va al mare. Sottoponendoci alla Parola di Dio e alla grazia del suo Spirito che fa crescere, ci farà sperimentare che davvero il suo amore è per sempre. Ognuno di noi cerchi dentro di sé il motivo per magnificare il Signore”. Con queste parole mons. Seccia si è rivolto ai presenti durante l’omelia, per poi concludere la celebrazione augurando a tutti un buon proseguimento delle vacanze.

Durante la liturgia sono state rigorosamente rispettate le norme di distanziamento interpersonale, grazie anche all’aiuto dei volontari che hanno limitato il verificarsi di assembramenti. Molti fedeli infatti, non potendo accedere all’area pertinenziale della Chiesa, hanno seguito la celebrazione dall’adiacente Piazza Salvo D’Acquisto. 

 

Forum Famiglie Puglia