0
0
0
s2sdefault

Il comune di Melendugno ha ufficializzato la situazione epidemiologica sul territorio, in particolare aggiornando la cittadinanza dei numeri relativi alle situazioni di positività al Coronavirus.

covid

Molti cittadini infatti hanno manifestato preoccupazione nella giornata di ieri, in seguito alla notizia di due casi di positività all’interno dell’Istituto Comprensivo “Rina Durante”, entrambi studenti, ai quali si aggiungono altri quattro casi in paese. La dirigente scolastica ha tempestivamente informato i genitori sulle modalità operative e di comportamento, raccomandazioni alle quali si unisce anche il parroco di Melendugno, don Salvatore Scardino, che ha commentato: “In seguito alla notizia relativa ai casi positivi al Covid19 presenti sul territorio melendugnese, siamo vicini nella preghiera alle persone che vivono questo momento difficile e auguriamo loro una pronta guarigione.  Ancora una volta invitiamo i fedeli della nostra parrocchia a pregare insieme chiedendo a Dio di liberarci da questa pandemia che causa sofferenza non solo alla nostra comunità, ma a tutti gli abitanti del pianeta”.  

“È fondamentale - ha concluso il parroco - rispettare le regole imposte dal protocollo per evitare un’ulteriore diffusione del contagio. Raccomandiamo, quindi, a tutti di evitare gli assembramenti e mantenere il distanziamento sociale, rispettare le norme igieniche e usare i dispositivi di protezione individuale”.

 

Forum Famiglie Puglia