0
0
0
s2sdefault

L’oratorio “don Orione” torna a vivere ed a ospitare bambini, ragazzi e famiglie, in occasione dell’inizio dell’anno catechistico della parrocchia di Melendugno.

 

 

 

Proprio presso la struttura di via Lenin si sono radunati ieri, 24 ottobre, numerosi fedeli che hanno partecipato alla celebrazione delle 10, presieduta dal parroco don Salvatore Scardino, durante la quale sono stati accolti i ragazzi che riprenderanno durante la prossima settimana il percorso di iniziazione cristiana insieme alle rispettive catechiste. E proprio rivolgendosi ai bambini presenti, don Salvatore ha fatto riferimento al brano del Vangelo proclamato durante la liturgia: “Nonostante le nostre fragilità e debolezze, siamo qui oggi per seguire il Signore. Oggi Gesù avrà altri discepoli, che hanno un nome ed un cognome, siete tutti quanti voi”.

Al termine della celebrazione sono state benedette le bandiere issate all’interno dell’oratorio, compresa quella del Centro sportivo italiano (Csi), al quale l’oratorio “don Orione” è affiliato.

 

Forum Famiglie Puglia