In memoria dell'attenzione che Dajana, una giovane mamma di 40 anni, ha sempre riservato al suo prossimo, anche durante una lunga e difficile battaglia con la peggiore delle malattie dei nostri tempi, i familiari ed alcuni amici, con la forte collaborazione della parrocchia dei Santi Angeli Custodi, hanno dato vita ad un progetto di amore e solidarietà, "Un regalo da Dajana".
Dajana è stata la protagonista di un gesto d'amore verso i bambini che ricevono il supporto dalla Casa della Solidarietà di San Pietro Vernotico. Sono stati raccolti presso l'oratorio della parrocchia, giocattoli, abbigliamento e buoni regalo per bambini fino ad undici anni.
La comunità di San Pietro Vernotico ed i colleghi di Dajana dell’azienda Avio Brindisi - sezione Volunteers - hanno partecipato con immensa generosità a questo progetto.
Domenica scora Babbo Natale ed il suo elfo speciale hanno consegnato presso l’oratorio 'Santi Angeli Custodi' i doni ai bambini, ricevendo in cambio un regalo più grande: la gratitudine ed il sorriso di tante famiglie messe spesso alla prova da difficoltà economiche.
L’attenzione verso i bambini ha consentito di realizzare un importante desiderio espresso da Dajana e di cogliere un messaggio importante in questo tempo Natalizio pieno di attese e speranza: “Essere importante per qualcuno è il miglior regalo che si possa ricevere”.