Apre il prossimo 25 gennaio a Squinzano, presso il teatro Domus Laetitiae del convento Santa Maria delle Grazie, “Una mostra e un libro per ragionare di Squinzano”, che vedrà l’allestimento di una mostra di opere, foto e costruzioni di numerosi artisti locali, e la presentazione del libro “Il frinio delle cicale” di Beppe Longo.
La mostra rimarrà aperta fino a sabato 3 febbraio e si potrà visitare tutti i giorni dalle 17 alle 20. L’inaugurazione dell’evento, patrocinato dal comune e organizzato dalla Proloco e dalla Società operaia di Squinzano, a partire dalle 18 vedrà dapprima i saluti istituzionali dell’assessore alla cultura di Squinzano, Eleanna Bello, il presidente della Proloco di Squinzano, Cosimo Pierri e il presidente della Società operaia, Giovanni Bracciale.
Gli interventi saranno poi di Ferdinando Fefè De Giorgi, Peppino Palaia e Antonio Schipa. Concluderà l’evento il giornalista Beppe Longo, autore del libro “Il frinio delle cicale”. Ad accompagnare la serata saranno gli intermezzi musicali di Deni Pulli con il suo sax.