0
0
0
s2sdefault

Apre il prossimo 25 gennaio a Squinzano, presso il teatro Domus Laetitiae del convento Santa Maria delle Grazie, “Una mostra e un libro per ragionare di Squinzano”, che vedrà l’allestimento di una mostra di opere, foto e costruzioni di numerosi artisti locali, e la presentazione del libro “Il frinio delle cicale” di Beppe Longo.

 

 

 

La mostra rimarrà aperta fino a sabato 3 febbraio e si potrà visitare tutti i giorni dalle 17 alle 20. L’inaugurazione dell’evento, patrocinato dal comune e organizzato dalla Proloco e dalla Società operaia di Squinzano, a partire dalle 18 vedrà dapprima i saluti istituzionali dell’assessore alla cultura di Squinzano, Eleanna Bello, il presidente della Proloco di Squinzano, Cosimo Pierri e il presidente della Società operaia, Giovanni Bracciale.

Gli interventi saranno poi di Ferdinando Fefè De Giorgi, Peppino Palaia e Antonio Schipa. Concluderà l’evento il giornalista Beppe Longo, autore del libro “Il frinio delle cicale”. Ad accompagnare la serata saranno gli intermezzi musicali di Deni Pulli con il suo sax.

 

 

 

Forum Famiglie Puglia