0
0
0
s2sdefault

Ieri, 15 dicembre, la chiesa madre di Strudà ha ospitato una serata dedicata alla musica ma anche alla ricerca e alla solidarietà, organizzata dall’associazione “Il sorriso di Pierandrea”.

 

 

Numerosissimo il pubblico presente in chiesa, che ha apprezzato e applaudito l’orchestra del liceo scientifico “C. De Giorgi”, protagonista di questo concerto natalizio intitolato “Note solidali”. Un ricco repertorio, che spazia dalle musiche degli ABBA a quella di Morricone toccando anche John Lennon, è stato eseguito da musicanti e coristi diretti dal prof. Massimiliano Cananà e dalla prof. Luciana Apollonio. “Siamo onorati di poter ospitare tutti questi ragazzi, e di poter avere in questa occasione le loro famiglie ma anche tanti parrocchiani che condividono questo momento e le sue finalità” ha commentato ad inizio serata Simone Longo, dell’associazione “Il sorriso di Pierandrea”.

Presenti per l’occasione anche il parroco di Strudà don Mino Arnesano ed il sindaco di Vernole Mauro De Carlo. Il contributo di questa serata sosterrà il progetto di ricerca sulle istiocitosi, dell’ospedale Meyer di Firenze.

 

Forum Famiglie Puglia