La parrocchia di Pisignano, insieme ad alcune associazioni del posto come Vivere Pisignano ed il Comitato Feste, propone per domani 1° dicembre un pomeriggio di simpatiche e coinvolgenti iniziative destinate a tutta la comunità.
Lo scopo di questo evento collocato nella prima domenica di dicembre è quello di raccogliere fondi da destinare all’associazione “Cuore amico”, realtà locale che da anni aiuta soggetti messi in difficoltà dalla malattia e dalla sofferenza. Tombola, burraco, trucca-bimbi e popcorn allieteranno questo pomeriggio all’insegna della solidarietà e del divertimento, il tutto avrà inizio alle 16 presso i saloni parrocchiali di via Mater Domini.
Miriana Marullo, collaboratrice della parrocchia Mater Domini, descrive così lo spirito di questa manifestazione: “Come ogni anno la parrocchia di Pisignano apre il suo cuore verso il prossimo! Siamo molto solidali per Cuore Amico in quanto in paese c'è stato un caso particolare a cui teniamo molto. Il ricavato sarà devoluto interamente all’associazione, ci auguriamo che i cittadini rispondano positivamente, perché è importante aiutare in qualsiasi modo chi ha più bisogno di noi”.