0
0
0
s2sdefault

Si svolgerà il prossimo 10 dicembre il 2° Convegno organizzato dalla Accademia dinastica universitaria della nobile famiglia Agricola e dell’Aristocrazia adriatica dell’Europa orientale di Roma sul tema “L’araldica militare ed il pregio del blasone” con cena di beneficenza a favore dell’Aism (Associazione Italiana Sclerosi Multipla).

 

 

 

Domenica scorsa 30 ottobre, intanto, presso “Il Museo della civiltà”, sede generale dell’Accademia dinastica universitaria della nobile Famiglia Agricola il cui rettore è il N.H. Christian Agricola, che rappresenta anche l’Aristocrazia adriatica dell’Europa orientale” si è svolta l’importante presentazione del Manifesto de “II Convegno dell’Aristocrazia Adriatica dell’Europa Orientale” organizzato dalla Aduomssan con la delegazione Roma-Lazio nella persona del principe Massimo Spadoni di Roccafluvione, delegato dell’associazione per la Regione Lazio.

Questo nobile evento è patrocinato dal comune di Pescolanciano (Is), dall’Aism e dalla famiglia Agricola. L’evento si terrà sabato 10 dicembre alle 15.30 e proseguirà con la cena di beneficenza presso Hotel Aran Barcelo Mantegna, via Andrea Mantegna, 130 a Roma.

Si può confermare la propria presenza inviando una e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Info: 349/4128133.

 

 

 

Forum Famiglie Puglia