In queste foto ricevute da Andrea Gaudino, Gabriele Coppola, Giammarco Mazzeo, Alessio Marenaci, Stefano Zaffino, Fabiola Fasano, Riccardo Longo, Mirto De Rosario, Silvia Andrioli, Emilio Longo, Giulia Spagnolo, don Antonio Murrone e da don Riccardo Calabrese le parrocchie di Lecce e di alcuni comuni della diocesi imbiancate dopo la nevicata dell’inizio del 2017.
IL CONTEST DI PORTALECCE
Lanciamo fin d’ora sulla nostra pagina Facebook un contest aperto a tutti i nostri lettori per le foto che scatteranno a chiese e monumenti sacri. Non un concorso ma un semplice passatempo accompagnato dalla voglia di affidare alla memoria (digitale) un evento da non dimenticare. Nella speranza che la neve (sempre se dovesse cadere) non provochi ulteriori danni alla nostra economia, già abbastanza provata, ed eccessivi disagi alle persone, specie a quelle meno fortunate.
La foto che prenderà più “like” entro la mezzanotte di lunedì 7 gennaio (scadenza eventualmente da rinviare a seconda dei fenomeni meteo) diverrà la copertina della pagina Facebook di Portalecce.