Per la giornata di oggi 2 novembre la segreteria arcivescovile ha reso noti gli impegni dell’arcivescovo Michele Seccia e dell'arcivescovo coadiutore Angelo Raffaele Panzetta in occasione della Commemorazione dei fedeli defunti.
L'arcivescovo Michele Seccia alle 15,30 presiederà la santa messa in suffragio dei defunti (concelebra l'arcivescovo coadiutore Angelo Raffaele Panzetta), presso il cimitero cittadino di Lecce, sul piazzale antistante la chiesa dei Santi Niccolò e Cataldo (in caso di pioggia la celebrazione si svolgerà nella chiesa). Alla cerimonia, prenderanno parte, come di consueto, le principali autorità locali, i rappresentanti delle confraternite e il clero leccese.
In serata, sempre oggi, alle 18 in cattedrale, l’arcivescovo presiederà anche la messa della 31.ma domenica del tempo ordinario ricordando nella preghiera i vescovi di Lecce defunti e li onorerà recandosi presso le tombe presenti in duomo.
Infine, il 4 novembre, Festa dell’unità nazionale e delle forze armate, alle 9,30 il pastore sarà nuovamente nel cimitero di Lecce per presiedere l'eucaristia in suffragio dei militari caduti in guerra.