La vendono su Amazon a poco più di 20 euro, ma è gettonatissima sulla maggior parte dei siti di e-commerce. È una t-shirt come tante altre se non fosse per il messaggio ben scritto al centro.
È una t-shirt per bambini e dice: “Sacrifichiamo Toby”. L’immagine di accompagnamento mostra un ragazzo che giace prono sulla schiena, con le gambe tenute da un altro ragazzo vestito in modo simile; una graziosa bambina con la coda, inginocchiata a lato del ragazzo prono tiene un grande coltello a lama lunga sollevato sopra la testa pronto a pugnalare il ragazzo prono! Un gatto nero sibilante e blocchi giocattolo di legno per bambini dipinti con i numeri demoniaci 6-6-6. E una sorta di marchio di fabbrica con la scritta “Attività per bambini”.
La maglietta poi riporta una descrizione: “Sacrifichiamo la maglietta di Toby, la camicia di Satana, il regalo per l’amante di Satana, l’abbigliamento satanico, la camicia personalizzata di Satana”.
“Al tempo odierno è palesemente in atto il tentativo di proporre alle nuove generazioni il satanismo come una normale alternativa agli altri culti, agli svariati percorsi iniziatici, alle diverse filosofie di vita. Si giunge persino ad affermare che se il culto al demonio si limita alla semplice celebrazione del demonio e chi lo pratica non commette dei reati, non c’è nulla di male”. Lo ha denunciato Padre Francesco Bamonte, presidente dell’Associazione internazionale esorcisti (Aie), in una nota relativa al volume “A Children’s Book of Demons” pubblicato negli Stati Uniti. “L’autore, senza alcun ritegno, presenta ai bambini l’evocazione dei demoni come qualche cosa di ordinario e di raccomandabile, invitandoli ad allearsi con loro, per trarne qualche vantaggio. In che modo insegna a evocare i demoni? Disegnando i sigilli demoniaci, cioè i simboli che li rappresentano. Anche nelle magliette, vengono proposte ai bambini, simboli satanici che invitano a evocare i demoni.
Dire è solo un disegno sulla maglietta, ci consente di far passare un messaggio: “È possibile farsi aiutare da un criminale, per ottenere qualcosa”. “Chi invita un bambino a evocare i demoni lo sta inducendo a perdere la sua identità, la sua personalità e ad essere distrutto moralmente, psicologicamente e spiritualmente”.