0
0
0
s2sdefault

Lunedì 5 giugno un convegno sul tema urgente della natalità, dal titolo: “La natalità-una finestra aperta sulla speranza e sul futuro” organizzato dal Consultorio della diocesi di Nardò-Gallipoli e dal Forum provinciale delle associazioni familiari di Lecce.

 

 

 

Il convegno, che si svolgerà presso la sala oratorio “Don Nicola Tramacere”, a Tuglie, a partire dalle 18:30, è patrocinato dal comune di Tuglie e vedrà la presenza di Gianluigi De Palo, past president del Forum nazionale delle associazioni familiari, attualmente presidente della Fondazione per la natalità e organizzatore degli Stati Generali della natalità, da poco conclusisi, e di Adriano Bordignon, attuale presidente nazionale del Forum famiglie.

Introdurrà i lavori Pamela Lecci, presidente della onlus consultorio “Nascere Persona, Crescere Persona”. Dopo i saluti istituzionali da parte del vescovo di Nardò-Gallipoli, mons. Fernando Filograna e da parte del sindaco di Tuglie, il convegno sarà moderato dal giornalista di Antenna Sud, Paolo Franza. Al termine delle relazioni principali vi sarà spazio per alcuni interventi programmati e per il dibattito.

 

 

 

 

 

Forum Famiglie Puglia