0
0
0
s2sdefault

Il sito istituzionale del museo diocesano di Brindisi “G. Tarantini” è on-line. È stato progettato con un layout moderno, concepito per dare agli utenti una esperienza di navigazione veloce, semplice ed intuitiva (CLICCA QUI).

 

 

Grande attenzione è stata rivolta allo sviluppo di una comunicazione nuova, agile, immediata e no prolissa, in grado di stabilire un rapporto diretto e coinvolgente. Il concetto chiave alla base del sito è riassunto nel claim in home page: Tre sedi, un’unica grande storia dell’arcidiocesi di Brindisi Ostuni, chiesa di Santa Teresa, chiesa delle Scuole Pie e chiesa di San Paolo Eremita. La sfida è stata infatti quella di concepire un sito web in grado di trasferire non solo l’unicità del museo e della sua missione ma anche la varietà della proposta culturale che si articola nelle tre sedi. Nei prossimi giorni il sito sarà ulteriormente implementato con la pubblicazione di una scelta delle attività ludico-didattiche che il museo propone e con la possibilità di navigare in lingua inglese e francese.

La realizzazione di questo sito è stata possibile grazie alla preziosa esperienza e al puntuale contributo tecnico di LnW Digital Strategies che ha saputo rispondere con prontezza alle esigenze che il museo ha richiesto per i suoi visitatori.

 

Forum Famiglie Puglia