0
0
0
s2sdefault

Per sabato 22 luglio, III Giornata mondiale dei nonni e degli anziani, la diocesi di Nardò-Gallipoli ha programmato una serie di appuntamenti.

 

 

«Di generazione in generazione la sua misericordia» (Lc 1,50) è il tema scelto dal Santo Padre e la diocesi di Nardò-Gallipoli risponde a questo appello attraverso una serie di incontri con la presenza del vescovo Fernando Filograna.

Sabato 22 luglio dalle 10, presso la parrocchia Santa Famiglia in Copertino il vescovo Fernando Filograna incontrerà i fratelli presbiteri che hanno superato il 75esimo anno di età̀ per un momento di preghiera, di conversazione e di condivisione col pranzo.

Lo stesso giorno, alle 18.30, presso il Centro di solidarietà̀ Madonna della Coltura in Parabita, il vescovo saluterà gli anziani ospiti della struttura. Infine, alle 19 presso il Santuario “Madonna della Cultura” di Parabita incontrerà una rappresentanza di nonni e di giovani per un momento di dialogo e di ascolto. Il tutto si concluderà con la concelebrazione eucaristica alle 20.

 

 

 

 

 

Forum Famiglie Puglia