0
0
0
s2sdefault

Nella mattinata di oggi il vescovo di Ugento-Santa Maria di Leuca, mons. Vito Angiuli, attraverso una comunicazione della Curia, a firma del vicario generale, mons. Beniamino Nuzzo, ha reso note le nomine dei nuovi parroci e viceparroci che diverranno effettive dal prossimo mese di settembre.

 

 

Don Stefano Ancora è il nuovo parroco dell’Annunciazione di Maria Vergine in Santa Maria di Leuca e il rettore della basilica di Santa Maria de finibus terrae; don Gianni Leo è il nuovo parroco di San Giovanni Elemosiniere in Morciano di Leuca; don Flavio Ferraro è il nuovo parroco di San Giovanni Bosco in Ugento; don Gianluigi Marzo è il nuovo parroco della Natività Beata Vergine Maria in Tricase; don Ippazio Nuccio è il nuovo parroco di San Michele Arcangelo in Supersano; don Gionatan De Marco è il nuovo parroco della Trasfigurazione in Taurisano; don Luca Abaterusso è il nuovo parroco di San Carlo Borromeo in Presicce-Acquarica; don Antonio Mariano è il nuovo parroco di San Francesco d'Assisi in Gemini.

Don Luca Roberto è il nuovo vicario parrocchiale del Ss.mo Salvatore in Alessano; don Aurelio Sanapo è il nuovo vicario parrocchiale di Santa Sofia in Corsano; don Emanuele Nesca è il nuovo vicario parrocchiale della Natività della Beata Vergine Maria in Ruffano; il diacono don Matteo De Marco è il nuovo vicario parrocchiale di San Giovanni Bosco in Ugento.

Infine, il seminarista Carmine De Marco di Tricase (VI anno di teologia), svolgerà l'esperienza pastorale presso la parrocchia santi apostoli Pietro e Paolo in Taurisano.

“Assicuriamo a tutti - scrive mons. Nuzzo - la nostra fraterna preghiera, con l'augurio di un fecondo e Santo apostolato”.

 

Forum Famiglie Puglia