È l’ultima gara dell’anno solare per il Lecce, di scena stasera al ‘Marassi’ di Genova. Il campionato di serie A sarà poi fermo per quasi due mesi per lasciare spazio ai Mondiali in Qatar, sia pur senza la nazionale italiana. Alla ripresa, il 4 gennaio 2023, al Via del Mare sarà si scena la Lazio di Sarri.
Dopo le due ultime prestazioni di gran qualità, la squadra di Baroni affronta oggi una diretta concorrente per la salvezza, da tempo in crisi di risultati. Baroni getta acqua sul fuoco (LEGGI): sfruttare l’onda positiva ma guai a distrarsi dall’obiettivo.
Con la gara di stasera, su Radio Portalecce andrà in onda anche l’ultima puntata del 2022 di Portalecce Giallorossa. Sampdoria-Lecce potrà essere seguita in diretta con “Portalecce Giallorossa”, la trasmissione sportiva di Radio Portalecce condotta in studio da Alessio Albanese (Alex Maverik).
A partire dalle 17,50, filo diretto per tutta la partita: la live cronaca, con interazioni social e con l’animazione del rettangolo di gioco, che racconterà la partita dalla postazione degli studi radiofonici di Radio Portalecce in Piazza Duomo.
Tifosi giallorossi e appassionati potranno seguire la diretta di oggi sulla pagina Facebook di Portalecce, su YouTube (canale Alex Maverik) oltre che, solo in audio, sul sito portalecce.it oppure su Alexa (Radio Portalecce). Forza Lecce.