0
0
0
s2sdefault

Pasqua di lavoro per il Lecce di Eugenio Corini, atteso domani pomeriggio dalla sfida di campionato sul campo del Pisa.

 

 

 

Un Lecce lanciatissimo verso la vetta della classifica grazie ad uno straordinario momento testimoniato dai numeri: in serie utile da dieci giornate, con cinque vittorie di fila. Il tecnico giallorosso è consapevole dell’importanza di tutto questo, ma mette in guardia i suoi uomini dalle insidie della gara contro i toscani: “Abbiamo la consapevolezza di affrontare una squadra che ci creerà tante difficoltà - dichiara Corini. Si stanno giocando i playoff ed hanno qualità importanti, dunque sarà dura e dobbiamo esprimerci a livelli importanti se vogliamo andare avanti su questa strada”.

Tappa complicata il Pisa in un momento cruciale della stagione giallorossa: “Arriviamo in un punto fondamentale del nostro cammino - prosegue il tecnico. Siamo in un ottimo momento, lo sappiamo e sappiamo anche che questo è frutto del lungo e paziente lavoro. Solo andando avanti lavorando nel modo giusto e perseguendo le nostre idee possiamo allungare il periodo positivo”.
Una classifica che sorride, e che potrebbe creare una sorta di appagamento: “Non temo rilassamenti .- conclude Corini. Abbiamo sempre preparato le partite per vincere, a prescindere dalla classifica. Adesso abbiamo la fortuna di poter pensare esclusivamente a noi stessi, ma sappiamo il lavoro è ancora lungo”.

 

Forum Famiglie Puglia