Il Lecce apre le porte alla tifoseria. Dopo quasi un anno di chiusura degli stadi per la pandemia, il sodalizio del presidente Saverio Sticchi Damiani lancia un nuovo progetto per consentire ai tifosi giallorossi di seguire la vita sportiva dei loro beniamini nella loro quotidianità.
Dopo mesi di lavoro e pianificazione, infatti, dal prossimo 12 aprile partiranno le riprese per il primo canale tematico dell’Unione Sportiva Lecce sviluppato assieme alla società Epico Play.
Una troupe dedicata seguirà la squadra per andare a cogliere i momenti più significativi del dietro le quinte della società giallorossa, con le riprese che andranno a creare una vera e propria docu serie sulla squadra.
Il canale, che verrà lanciato ufficialmente sul mercato per la nuova stagione all’interno della piattaforma Epico Play, racconterà la squadra in una maniera innovativa ed insolita, alternando all’esperienza video dei protagonisti del club, una serie di funzionalità di ingaggio tra il team e i tifosi, che permetterà loro di essere sempre più al centro dell’esperienza della propria squadra del cuore.
La società salentina sarà la prima squadra a sviluppare questo format completamente innovativo, che va incontro ad esigenze ed evoluzioni del mercato per avvicinarsi sempre di più al mondo dei propri tifosi.