0
0
0
s2sdefault

Nasce a Novoli un nuovo progetto sportivo aperto anche - e soprattutto - alle donne. In provincia di Lecce, nonostante la complicata situazione generale derivante dal Covid-19, ecco una nuova realtà sportiva che sarà presentata, il 25 agosto prossimo, alle 20, presso il Centro “Madonna di Lourdes” dal presidente Stefano Mazzotta affiancato dal suo vice, Cristian Vetrugno.

 

 

 

L’Asd “Amici Rossoblu” è una nuova avventura che partirà, ufficialmente, il 6 settembre sempre presso le strutture sportive allogate nel centro in via Trepuzzi.

“L'intento è quello di creare una struttura solida che dia la possibilità a tanti bambini e bambine di divertirsi, nel rispetto delle regole ma anche con la doverosa professionalità - spiega il presidente Stefano Mazzotta -. All'interno dell'associazione, infatti, ci saranno figure importanti come fisioterapista, nutrizionista e professionisti nel settore della preparazione atletica. Questa è una esperienza che nasce per amore dei figli. Per questa ragione, guardiamo al futuro con ottimismo, divertendoci e crescendo insieme”.

L’iniziativa, che vede il supporto di numerosi sponsor sul territorio, registra anche il sostegno dell’amministrazione comunale di Novoli che, proprio la sera del 25 agosto, farà dono alla società di un defibrillatore.

Nello staff tecnico, Matteo Vadacca, Chiara Panzanaro e Paolo Ingrosso, medico e già vecchia gloria del Novoli Calcio. A coordinare le attività di base sarà mister Nino Zumbo, reggino che vanta una notevole esperienza in vari settori giovanili dilettanti. La sua carriera si è sviluppata in grandissime realtà calcistiche quali: Camp Milan, Camp Juventus, Clinics Real Madrid Italia, Camp Lecce, corsi di formazione Atalanta e lo stage formativo a Montenero di Empoli.

 

Forum Famiglie Puglia