Domenica 7 novembre, a partire dalle 19 presso il Centro Polifunzionale SquinzanoGiovani (Ex Macello) di via Cellino a Squinzano, la società Squinzano Volley si presenterà alla cittadinanza in vista dell'inizio del campionato regionale di serie C maschile.
La compagine del presidente Vedruccio, guidata in panchina da mister Luigi Orefice, ha raggiunto la massima categoria regionale dopo tre promozioni consecutive in tre anni. Domenica sera i tifosi bianconeri potranno conoscere, dal vivo o in diretta streaming sulla pagina Facebook “Squinzano Volley”, i protagonisti di questa nuova avventura sportiva.
Nel corso della serata, che sarà condotta da Giorgio Sanghez, si alterneranno gli interventi e i saluti degli ospiti presenti e dei dirigenti di Squinzano Volley, verranno premiati i partner commerciali e gli atleti che si sono distinti in maglia bianconera in questi quattro anni di successi.
Spazio anche alla musica live, prima di conoscere, uno ad uno, gli atleti e i tecnici che affronteranno il campionato di serie C. Infine verrà svelata, in anteprima, la maglia da gioco ufficiale della stagione 2021/2022.