0
0
0
s2sdefault

È già operativo  il nuovo studio medico polispecialistico, inaugurato l'altra sera presso la parrocchia di Sant’Antonio a Fulgenzio in Lecce.

 

 

 

Sarà come un'ospedale da campo che offrirà servizi di ascolto dei bisogni di salute e visite mediche specialistiche e sarà rivolto a tutte le persone prese in carico del centro di ascolto parrocchiale.

La cerimonia, alla presenza dell’arcivescovo Michele Seccia e del parroco della comunità di Fulgenzio, fra Sebastiano Sabato, oltre che a dare il via a un servizio solidale così necessario, ha dato occasione al direttore generale dell'Asl di Lecce, Rodolfo Rollo, anch'egli intervenuto all'inaugurazione, ha ricordato la collaborazione con la Caritas diocesana per la somministrazione da parte della Asl di Lecce di esami specifici di secondo livello.

Ha, inoltre annunciato in esclusiva un’ulteriore futura iniziativa. Presso l'ex ospedale di Gagliano del Capo sarà presto aperto uno spazio medico intitolato a don Tonino Bello, una sorta di Porziuncola - come l'ha chiamata Rollo – attrezzata ad ambulatorio per venire incontro ai problemi di salute di chi è in difficolta attraverso servizi e visite mediche specialistiche.

 

 

 

Forum Famiglie Puglia