0
0
0
s2sdefault

Da stasera alle 20 prenderanno avvio una serie di incontri frutto della fraternità presbiterale tra don Vito Caputo, don Giovanni Serio e don Gabriele Morello rispettivi parroci delle comunità parrocchiali a Lecce di San Pio X, Santa Maria della Porta e Santa Maria della Pace, che con la collaborazione del giovane seminarista Simone Maria Politi ed avvalendosi dell’operoso sostegno dell’Azione cattolica diocesana, hanno pensato di volgere lo sguardo sui giovani del territorio.

 

 

 

L’equipe diocesana di Ac ha già effettuato un primo incontro con i giovani nella parrocchia di Santa Maria della Porta lo scorso 4 gennaio. Il verbo principale che fa da traino nella missione e che parte volutamente nel tempo di quaresima è ascoltare.

Questo è il messaggio di invito che è già stato pubblicato sui profili social delle tre parrocchie:

“Ciao giovane! C’è una nuova proposta in arrivo per te: ti va di acchiappare al volo quest’iniziativa di incontri pensati per te? Ci saranno tante attività e riflessioni e al termine un momento di condivisione. È una stupenda opportunità. Ci vediamo domani, venerdì 11, alle 20 a San Pio X. L’invito sarà esteso anche ai giovani di Santa Maria della Porta e di Santa Maria della Pace. Ci stai? Ti aspettiamo!”.

 

Forum Famiglie Puglia