Le camere interiori di Giovanna Politi, assidua conduttrice della rubrica bisettimanale “Dalla parte delle donne”, in onda su Radio Portalecce, nella sua ultima fatica letteraria, “La stanza rossa”, romanzo fresco di stampa edito da Graus.
Il libro sarà presentato domani alle 18 nel chiostro del seminario di Piazza Duomo, in Lecce. Un transito, quello raccontato dalla scrittrice e conduttrice di trasmissioni radiofoniche, compiuto fra stanze che forse faranno scoprire anche al lettore chi siamo e dove andiamo. Passando da personaggi avvolti da un po’ di mistero. Sensazioni, immagini, suoni, odori confidati da una donna incontrata per caso.
Sui quali dialogheranno con l’autrice Carmen Tessitore, già assessore ai servizi sociali del comune di Lecce, e Ronny Trio, sindaco di Surbo. La serata sarà caratterizzata anche dalle incursioni musicali di Gianluca Milanese. Brani del romanzo saranno interpretati dall’attrice Carla Guido. E sabato, allo stesso orario, nel medesimo luogo, il libro sarà nuovamente presentato.