0
0
0
s2sdefault

La comunità del Sacro Cuore di Gesù in Lecce entra nel vivo dei festeggiamenti in onore del titolare della parrocchia.

 

 

 

Nonostante le limitazioni dovute alla pandemia in atto, il parroco don Michele Marino insieme al comitato feste parrocchiale ha desiderato redigere un programma che, snello ed essenziale al contempo, partendo dal triduo che culminerà oggi, vigilia della solennità, potesse porre i fedeli della omonima realtà ecclesiale dinanzi alla contemplazione dell'amore misericordioso del Signore che ha nell'evento della croce il suo culmine.

Domani, giorno della festa, sarà l'arcivescovo Michele Seccia a far visita alla comunità parrocchiale: alle 19.30 celebrerá l'Eucaristia durante la quale amministrerá il sacramento della Confermazione ad un gruppo di giovani della parrocchia.

La conclusione dei festeggiamenti sarà sabato 12 giugno alle 20.30 quando il coro parrocchiale si esibirà in una rassegna di canti dal titolo "Parla al mio cuore".

L'auspicio è che, quanti si lasceranno condurre attraverso questo itinerario di preghiera e di meditazione, possano fare esperienza di un amore infinito, quello di Cristo Gesù che crea, nutre e orienta i passi del discepolo che a Lui si rivolge.

 

 

SACRO CUORE LECCE 21

 

Forum Famiglie Puglia