L'Associazione “Anna e Valter”, in collaborazione con "Autismo Uniti", "A.s.d. Tre Casali" e “MotoClub Salentum Terrae", ha organizzato per domani dalle 17 al PalaSummer di Lecce una tappa del tour italiano di “Mask to ride”.
L'evento è dedicato a tutti gli amanti delle moto, con disabilità motorie e cognitive, che avranno modo di apprezzare l‘abilità di Alvaro Dal Farra, campione di Free Style. L'evento è stato creato per eliminare le barriere della disabilità e per regalare tanti sorrisi a tutti a coloro che combattono giornalmente con le avversità della vita. “Mask to Ride”, oltre a creare emozioni con uno spettacolo di free style (prima volta a Lecce), omaggerà i disabili con mascherine e gadget. Tale evento, apprezzato dall’amministrazione comunale, dimostra che Lecce è una città in fase di crescita sotto l'aspetto dell'accessibilità: così facendo, gli organizzatori cercano di dare il loro contribuito alla giusta causa!
Il servizio d’ordine sarà a cura della Protezione civile di San Donato ed il servizio ambulanza verrà garantito da “Ala Azzurra”.