0
0
0
s2sdefault

Con la prima tappa dedicata a Maria Immacolata, prende il via domani il cammino di avvicinamento al Santo Natale anche nel santuario diocesano dedicato all’Addolorata.

 

 

Il calendario predisposto dal priore dell’omonima confraternita, Claudio Selleri e dal padre spirituale mons. Luigi Fanciano inizia con la solennità dell’Immacolata. Domattina, 8 dicembre alle 11 nel santuario mariano l’arcivescovo Michele Seccia presiederà la solenne eucarestia al termine della quale benedirà allestito nella chiesa.

La messa della vigilia di Natale con la nascita di Gesù Bambino sarà officiata da don Gigi Fanciano il 24 dicembre alle 18. Il giorno di Natale la messa, invece sarà alle 11. Il 31 dicembre, vigilia di Capodanno e della solennità della Madre di Dio la messa sarà celebrata alle 18, al termine il canto del Te Deum di ringraziamento con l’indulgenza plenaria per l’anno trascorso.

Domenica 2 gennaio, seconda di Natale alle 11 presiederà l’eucarestia mons. Antonio Montinaro, vicario episcopale per l’economia; la sera alle 19, invece, in Concerto di Natale “La fulgida stella” eseguito da Antonio Amato e i suoi musicisti.

Gli ultimi due appuntamenti il 6 e il 9 gennaio alle 11. Il giorno dell’Epifania con l’Annuncio del giorno di Pasqua e il Battesimo del Signore con la levata di Gesù Bambino dal presepe.

 

 

Forum Famiglie Puglia