0
0
0
s2sdefault

La parrocchia di Melendugno ha rivolto anche quest’anno, in occasione delle festività natalizie, l’attenzione verso i meno fortunati, in connubio con l’associazione di volontariato “Michela, L’angelo Farfalla”.

 

 

 

Nel pomeriggio del 23 dicembre scorso alcuni giovani della parrocchia di Melendugno hanno distribuito i regali donati dall’associazione “Michela, l’Angelo Farfalla” che ormai da diverso tempo aiuta i bambini che hanno bisogno di cure o sostegno economico. Il tempo interessato da questo momento conviviale è stato accompaganto da canti natalizi curati dai giovani della parrocchia, che si sono messi al servizio di bambini e ragazzi donando un aspetto speciale anche al loro Natale.

Questo è un Natale col sorriso per i bambini delle famiglie in difficoltà della nostra comunità. vedere il sorriso sul volto dei bambini è una delle più grandi benedizioni della vita” ha commentato don Salvatore Scardino, parroco di Melendugno. L'associazione protagonista di questa iniziativa nacque in memoria di Michela Pia Bufano, una bimba di 3 anni, venuta a mancare in soli 3 giorni a causa di una malattia rara.

 

Forum Famiglie Puglia