0
0
0
s2sdefault

Studiare e comunicare con il Motherly Universal Method, un incontro pubblico che si terrà lunedì 30 maggio a Melendugno con Anna Petrachi, autrice del libro “Mum” pubblicato dalla casa editrice Erickson.

 

 

 

“La proposta intende essere d’aiuto a chiunque si trovi a supportare bambini e ragazzi con deficit nella capacità di astrazione, comunicazione, apprendimento” così l’autrice sintetizza in copertina, quelle che sono le finalità del libro, aggiungendo anche alcune note descrittive relative al testo: “Non un semplice manuale, quindi, ma un’appassionata testimonianza di vita e di maternità: la descrizione della genesi di un modus operandi frutto di motivazioni profonde ed esperienze emotive forti, il racconto di un cammino, di vita e di fede, nel corso del quale anche la «pietra d’inciampo» si è trasformata in risorsa”

L’incontro si terrà in chiesa madre ed avrà inizio alle 20, parteciperanno anche l’avv. Anna Rita Carati, preside dell’istituto comprensivo di Melendugno, il parroco don Salvatore Scardino e la dottoressa Anna Rita Capozza Chiari. Coordina la presentazione Francesca Rizzo. L’Ebook è scaricabile gratuitamente dal sito Ericksonlive.it

 

 

mum

 

Forum Famiglie Puglia