0
0
0
s2sdefault

Il Gruppo ragazzi parrocchiale (GRP) di Vernole ha ripreso la sua attività relativa all’anno catechistico 2018/2019, ed è pronto ad accogliere i ragazzi che il prossimo 1° novembre riceveranno il sacramento della confermazione.

Un anno che il GRP si appresta a vivere con entusiasmo, alla luce di un cammino ricco di attività che si è concluso con la presentazione del libro “Omaggio a Celeste De Carlo”, realizzato e pubblicato proprio dal gruppo nel tentativo di onorare la memoria della benefattrice salentina.

Il Consiglio direttivo del GRP Vernole è stato quasi completamente confermato, con la presidente Sara De Matteis, il segretario Clara Verri, i consiglieri Luca Potì, Benedetta Longo, Giorgia Marchello ed il tesoriere Claudia Corvino, che quest’anno svolgerà anche la mansione di vice-presidente.

“Per quanto possibile cerchiamo di offrire il nostro servizio alla Parrocchia, e nonostante i numerosi impegni della vita di ogni giovane, vogliamo farci sentire con una presenza collaborativa” Si esprime così la presidente Sara De Matteis in relazione al nuovo anno catechistico, ormai già avviato. Il GRP è un percorso presente all’interno della realtà parrocchiale di Vernole che coinvolge numerosi giovani che hanno appena ricevuto la cresima ma anche ragazzi che hanno ormai superato la maggiore età, in attività di socializzazione, culturali e ricreative, il tutto accomunato da un cammino di fede.

 

 

Forum Famiglie Puglia