0
0
0
s2sdefault

Con grande gioia e profonda gratitudine la comunità di San Sabino in Lecce insieme con il suo parroco don Sandro Quarta attende la venuta del suo amato arcivescovo, l’arcivescovo Michele Seccia, in visita pastorale da domani 10 gennaio fino a domenica 12 gennaio.

 

 

Nutrito il programma per l’occasione, a partire dal pomeriggio di domani quando, alle 16.30, incontrerà i ragazzi del doposcuola, i loro giovani docenti, che frequentano il liceo scientifico dell’Istituto Marcelline di Lecce, e le rispettive famiglie. A seguire alle 17 la visita all’Istituto Marangi, alle 17.45 l’appuntamento con la Scuola calcio della parrocchia, alle 18.30 la messa e alle 19.30 l’incontro generale con la comunità parrocchiale impreziosito dalla serata in compagnia dei giovani e giovanissimi.

Sabato, 11 gennaio dalle 9.30 l’arcivescovo visiterà alcuni malati del quartiere e poi la Clinica Petrucciani, mentre nel pomeriggio, alle 17.15, incontrerà i ragazzi del catechismo e le loro famiglie per concludere la serata con la messa delle 18.30.

Domenica, 12 gennaio, nell’ultimo giorno della Visita, alle 11.00, mons. Seccia celebrerà la messa, amministrerà un battesimo e presenterà una nuova catecumena alla comunità.

 

 

Forum Famiglie Puglia