0
0
0
s2sdefault

«Quando mi sono seduto davanti a voi, ho incrociato il vostro sguardo, le vostre bellezze, la vostra originalità, ho intuito anche i grandi sogni ed interrogativi che portate nel cuore, ho avvertito proprio una tenerezza di padre per ciascuno di voi e ciò che ho da dirvi nasce da questo atteggiamento, di un padre che parla a figli a cuore aperto».

 

0
0
0
s2sdefault

Dall’1 al 4 agosto scorsi, una rappresentanza dell’Azione cattolica dell’arcidiocesi di Lecce ha partecipato ai campi scuola organizzati dal Centro nazionale, occasioni privilegiate di incontro, formazione e preghiera, che aiutano l’associazione diocesana ad attingere nuovi stimoli e risorse per i cammini quotidiani.

 

0
0
0
s2sdefault

Entrano nel vivo a Lecce, presso la parrocchia-santuario di Sant’Antonio a Fulgenzio, retta dai Frati minori, i riti religiosi e i festeggiamenti civili in onore di Sant’Antonio da Padova (GUARDA).

 

0
0
0
s2sdefault

In vista della Solennità del Corpus Domini che anche a Lecce si celebrerà domenica prossima 2 giugno (alle 19 la messa presieduta dall’arcivescovo Michele Seccia nella chiesa di Sant’Antonio a Fulgenzio, a seguire la processione fino a Piazza Duomo dove ci sarà la benedizione eucaristica), Portalecce ospita una riflessione di don Luigi Manca,

 

0
0
0
s2sdefault

Quand'ero giovane sentivo i canti di Giombini e voglio ricordare solo una piccola frase del canto “Risorgere”: “Risorgere significa rinascere sapendo il perché della vita”.

 

0
0
0
s2sdefault

Si svolgerà lunedì 29 gennaio alle 17.30 presso il Monastero benedettino ‘S. Giovanni Evangelista’ di Lecce la tavola rotonda dal titolo “Ripensare ‘Camaldoli’? A ottant’anni dal Codice di Camaldoli’.

 

 

Forum Famiglie Puglia