0
0
0
s2sdefault

Oggi dalle 16 alle 18.30, si terrà presso l’Istituto superiore di scienze religiose metropolitano “don Tonino Bello” di Lecce, un momento formativo teologico-pastorale sul tema “Fragilità e speranza”, in occasione del settantesimo compleanno dell’arcivescovo Michele Seccia, moderatore dell’Istituto.

 

 

 

Attraverso in particolare gli interventi del prof. Vito Mignozzi, (preside della Facoltà Teologica Pugliese e docente di ecclesiologia presso la stessa), e della prof.ssa Annalisa Caputo, (docente di filosofia presso l’Università degli studi di Bari e presso la Facoltà teologica pugliese), si proverà a riflettere in chiave prospettica alla luce dell’esperienza collettiva della pandemia del virus Covid-19.

Dopo la comunicazione del prof. Stefano Spedicato, docente dell’Istituto e direttore dell’Ufficio catechistico diocesano, le conclusioni saranno affidate al festeggiato

L’evento si terrà in modalità mista con una partecipazione a numero chiuso presso la sede dell’Issr e trasmesso on line da Portalecce tv (regia di Gabriele CoppolaIN QUEST’AULA.

 

 

frg spr page 0001

 

Forum Famiglie Puglia